Bella vittoria casalinga della Tecnorete Algarve che dà una buona risposta dal punto di vista del carattere dopo le due sconfitte subite contro Palocco e Basket Bee Sermoneta.
Dopo un primo quarto all’insegna dell’equilibrio, i padroni di casa aumentano l’intensità difensiva e trovando quattro canestri consecutivi in contropiede che hanno creato l’allungo decisivo per la vittoria.
Tale atteggiamento non cambia alla ripresa del gioco, i biancorossi del Torrino continuano a tenere la gara su un ritmo alto nonostante il vantaggio in doppia cifra.
Le rotazioni ampie permettono a coach Foschi di avere atleti freschi in campo e di non avere cali di intensità e di portare a casa la vittoria senza troppi patemi. Prossimo appuntamento domenica 11 sul difficile campo di Bracciano!

TECNORETE ALGARVE 63
Cinecittà Polaris 39
Parziali: 18-16 15-4 17-7 13-12

TECNORETE ALGARVE : Trenta 8 Noce 4 Fossile 4 Montecchiani 6 Vari 2 Corradini 17 Esposito 8 Perrotta 5 Amoroso 4 Campione 4 Pirozzi 1 Collevecchio. All Foschi Ass Zanza.

Cinecittà Polaris: Longo 4 Fiore 5 Testini 3 Febbi 10 Roncaccia 6 Iorio 2 Lombardi 3 Spadafora 2 Graziani Pisani 4 Pantanella. All Venditti